Torna itinerante il viaggio nella fiaba con la Compagnia Lupus in Fabula
Al grido di “Tutti per uno e uno per tutti!” lo spettacolo che ormai è entrato nella tradizione della Notte di Fiaba torna ad essere un vero viaggio per le vie del centro.
Gli attori della Compagnia Lupus in Fabula, guidati dalla regia di Michele Pandini, accompagneranno i piccoli cadetti tra vicoli e piazze per compiere insieme una missione quasi impossibile: recuperare un tesoro di inestimabile valore per realizzare il sogno di D’Artagnan.
L’allegria dei bambini, rapiti dal racconto e dalle musiche dello spettacolo, porterà il clima di festa lungo tutto il tragitto, partendo dalla Rocca e toccando alcuni punti caratteristici di Riva del Garda trasformati per l’occasione in luoghi della fantasia da Chiara Defant, che quest’anno oltre ai costumi di scena cura anche la realizzazione delle scenografie.
I partecipanti si trasformeranno in veri e propri moschettieri con tanto di mantello colorato, realizzato per l’occasione dalla Cooperativa Eliodoro all’interno dei laboratori per il reinserimento lavorativo di persone fragili.
Importanti novità anche per quel che riguarda la modalità di acquisto dei biglietti per partecipare: grazie alla collaborazione con Garda Dolomiti – Azienda per il Turismo S.p.A. assicurarsi un posto sarà ancora più facile. I biglietti saranno in vendita sul portale www.gardatrentino.it dal 1° agosto e contemporaneamente presso lo sportello Garda Dolomiti a Riva del Garda, fino ad esaurimento o fino ad un’ora prima dello spettacolo.